Salone del Mobile di Milano 2017: creatività, innovazione e tecnologia

Salone del Mobile di Milano 2017: 56a edizione, dal 4 al 9 aprile a Rho Fiera Milano

Dal 4 al 9 Aprile 2017 si è aperto A Milano il Salone del Mobile 2017.

Anche quest’anno CO.DE.SIGN Srl è stata presente alla Fiera per promuovere i propri servizi e stringere nuove partnership con le principali Aziende del settore Arredamento e Design.

La creatività, l’innovazione e la tecnologia sono gli “ingredienti” che distinguono il mobile made in Italy in tutto il mondo.

 

 

Salone del Mobile di Milano 2017: eventi nell’evento:

Nell’edizione 2017 sono stati organizzate diverse manifestazioni:

  • Euroluce 2017 – salone dell’illuminazione: i protagonisti sono stati i sistemi di illuminazione domestica, la domotica , le tecnologie della luce e le soluzioni per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.
  • Workplace 3.0, – salone del mobile per l’ufficio: evento concepito per promuovere nuove soluzioni e tendenze per l'”ufficio del futuro”, con progettazione di nuovi concept più funzionali alle esigenze del mondo del lavoro.
  • DeLightFuL – Design, Light, Future, Living: fiera che aveva per oggetto il  tema del nuovo utilizzo degli ambienti domestici, per vivere la propria abitazione in maniera più flessibile, con meno distinzioni tra spazi funzionali e senza barriere tra pubblico e privato.
  • xLux, il settore dedicato al lusso:  un nuovo format per il mobile e i complementi classici.
  • Space&interiors 2017: sui dettagli per l’architettura.
  • Salone Satellite – evento dedicato a promettenti giovani progettisti. La manifestazione è riservata ai giovani creativi under 35, chiamati a promuovere i propri prototipi per un’eventuale messa in produzione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *