Espositori originali per gioielleria: elemento espositivo “scrigno”

Espositori originali per gioielleria: “Scrigno”

Tra i vari complementi di arredo per gioiellerie, CO.DE.SIGN Srl progetta e realizza anche espositori per gioielleria.

In questo nuovo articolo vi presentiamo la nostra ultima creazione: “scrigno” – elemento espositivo originale per gioielleria! “Scrigno” è un complemento dal design originale ed eclettico pensato per le gioiellerie ma adatto a qualsiasi ambiente e/o punto vendita differente.

I Tecnici CO.DE.SIGN Srl si sono occupati di tutte le fasi della realizzazione, partendo dall’idea progettuale fino alla realizzazione ed alla cura dei minimi dettagli del manufatto.

 

Teca espositiva “Scrigno”: caratteristiche

Il nostro espositore per gioielleria , realizzato con una struttura molto solida , racchiude al suo interno una teca di cristallo dotata di apertura a mezzo di scheda magnetica.  

” Scrigno” è affascinante e pratico ! Riuscirà a conquistarti grazie alla sua originalità , trovando il giusto spazio all’interno del tuo punto vendita.

  • Espositore chiuso: due sportelli verticali  realizzati con struttura portante in legno , con finitura laccata opaca ,  inserti in pelle lavorata.
  • Espositore aperto: aprendo contemporaneamente gli sportelli di scrigno , si accendono automaticamente delle luci a led interne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *